Nuove opzioni di stampa per i nostri imballaggi flessibili in polietilene. Ci siamo affidati a MECATECNO per l’acquisto di nuovi macchinari con la tecnica di stampa flessografica.
Termoplastica Nevianese è una realtà in crescita che implementa e ottimizza periodicamente le tecniche di lavorazione. L’obiettivo è fornire un servizio che sia sempre in anticipo sui tempi e che risponda in modo completo e flessibile alle esigenze di immagine dei clienti, garantendo un prodotto qualitativamente impeccabile.
MECAFLEX PVM130S: stampa efficiente e di qualità
Le nuove macchine sono quattro e permettono di stampare su sacchi, tubolari, film e cappucci. In che modo? È una forma di stampa flessografica che trasferisce gli inchiostri al substrato (nel nostro caso il polietilene) attraverso lastre da stampa flessibili.
La capacità di queste nuove macchine è data dalla possibilità di stampare simultaneamente su entrambe le superfici di film, cappucci, tubolari e sacchi; da un minimo di 1 colore ad un massimo di 2 colori per lato.
Inoltre, per sacchi, cappucci e tubolari è possibile la stampa a 4 colori su singolo lato.
Efficacia e vantaggi delle macchine flessografiche
Grazie ai numerosi vantaggi delle nuove macchine flessografiche, la nostra produttività acquisisce un valore aggiunto:
- possibilità di stampare velocemente anche a basse tirature;
- modifica rapida del progetto di stampa;
- disponibilità all’utilizzo di un’ampia varietà di colori di inchiostro;
- bassa manutenzione.
Una migliore lavorazione e tempi più rapidi si coniugano perfettamente con le esigenze di ogni singolo cliente, a cui viene riservata anche la possibilità di personalizzare il proprio prodotto, così da renderlo esclusivo.